questo è un quesito scritto in fretta e con tanta apprensione, ne deriva chè non è facile interpretarlo, ma ci provo e se l'ho interpretato male correggimi, dunque:
..........
Ho provveduto a compilare quindi il pregeo con annesso tipo mappale (originale e variato).
Ora.. ho due domande.
1) nella riga 9 a "Tipo di aggiornamento" cosa devo mettere?
Mappale per ampliamento o mappale per nuova costruzione? (Tenete presente che sul terreno ( ? ) è stato accatastato già il sub 3 al catasto urbano) ( ? ) Ritengo che se il fabbricato è già stato accatastato in parte, dovrai fare il TM in ampliamento, poi fare il DocFA della unità afferente a quella/e già accatastate...
2) siccome l'intestatario del terreno non può firmare, in catasto mi hanno detto di abilitare la voce "Senza Firma" ma non la trovo.... credo che devi aggiornare il file NJANT con queste righe che avresti dovuto trovare nel forum..., comunque eccolo:
SU|XXXXX|S|UNITA ALLE PARTICELLE:
SO|XXXXX|S|SOSTITUISCE LE PARTICELLE:
ES|XXXXX|S|E' SOSTITUITA DALLE PARTICELLE:
VC|XXXXX|S|VARIA CON LE PARTICELLE:
CD|XXXXX|S|COSTITUITA DALLE PARTICELLE:
CO|XXXXX|S|COMPRENDE LE PARTICELLE:
NO|BBBBB|A|NO
DM|BBBBB|S|VARIATA PER DEMOLIZIONE
RU|BBBBB|A|RURALITA' DA ACCERTARE
PG|BBBBB|S|PARAGRAFO 68 - ISTRUZIONE XIV
UC|BBBBB|A|PART.LLA GENERATA DA TIPO FRAZ. VALIDO AI SOLI FINI ULTIMO COMMA ART. 18 LEGGE 47/85.
FM|BBBBB|A|ATTO DI AGGIORNAMENTO NON CONFORME ALL'ART. 1, COMMA 8, DEL D.M.F. N. 701/94
FC|BBBBB|A|FRAZ.VALIDO AI SOLI FINI ULT.COMMA ART.18 L.47/85-NON CONFORME DMF 701/94 ART.1,COMMA 8
PR|BBBBB|A|PENDE RICONOSCIMENTO DI RURALITA
AR|BBBBB|A|AGGIORNAMENTO METRICO SPEDITIVO AI FINI DELLA COSTIT. DEL C.F.PENDE ESAME DI RURALITA
VQ|BBBBB|A|VARIAZIONE DI QUALITA' SU DICHIARAZIONE DI PARTE
spero che queste indicazioni ti siano di aiuto.
cordialità