Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Rettifica delle misurate di un tipo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Rettifica delle misurate di un tipo

GeomEmanueleRenzi

Iscritto il:
30 Maggio 2007

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Maggio 2007 alle ore 20:14

Non riesco a far passare un tipo di rettifica ad un mio tipo precedente, il Pregeo 9 non mi consente di predisporre l'atto di aggiornamento dopo aver inserito le letture esatte dei PF se non inserisco linee rosse di aggiornamento

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

rossa

Iscritto il:
13 Aprile 2003

Messaggi:
491

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Giugno 2007 alle ore 16:44

E' ovvio che il sistema non consenta la rettifica di un Tipo precedente perche' non e' in grado di verificare se il Tipo e' stato utilizzato.
Per risolvere il problema o fai una istanza in bollo o fai un nuovo Tipo dove prima riunifichi le particelle in precedenza frazionate e poi frazioni nuovamente, naturalmente spiegando chiaramente in relazione il motivo dell'operazione.
In questo modo eviterai che il Tipo errato venga utilizzato.
Saluti

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

GeomEmanueleRenzi

Iscritto il:
30 Maggio 2007

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Giugno 2007 alle ore 16:14

BISOGNAVA INSERIRE UNA RIGA 6 DOPO LA RIGA 9 E SCRIVERE "C0NFERMA" :twisted:

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie