Forum
Argomento: Rettifica ad abbattimento
|
Autore |
Risposta |

ciao21
Clicca sull'immagine per vederla intera questo è come risulta Clicca sull'immagine per vederla intera così è e così sto cercando di accatastare.
|
|
|
|

ciao21
"totonno" ha scritto:
Ti resta difficile ripresentare ulteriore tipo mappale con la correzione ? intendi che devo inserire i pf e riprovare a presentare?
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"ciao21" ha scritto:
...........come funziona a questo punto? Salve Affidati a te stesso e non ai punti di fiducia. Ma tu che tipo avevi presentato in catasto, ordinaria?? o semplificata?? E poi è stata una sospensione automatica del sistema? O è una sospensione del tecnico catastale? Saluti cordiali
|
|
|
|

ciao21
Adesso ho presentato un tipo semplificato e la sospensione è del tecnico.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"ciao21" ha scritto:
Adesso ho presentato un tipo semplificato e la sospensione è del tecnico. Salve Se era un tm in modalità semplificata, superando l'approvazione automatica in ufficio tuo, mi risulta difficile pensare che non sia passato automaticamente anche in catasto. Poi procedura semplificata può essere solo tipo mappale e non certamente un atto a rettifica, forse tu intendi che hai specificato nella relazione che trattasi di un atto che in qualche maniera andava a rettificarne uno precedente. Ma in ogni caso è un tm per demolizione parziale, fai due prove di cui una l'hai già fatta, non ti resta che l'altra, cioè quella in modalità ordinaria con fiduciali. Saluti cordiali
|
|
|
|

ciao21
Sisi, ho specificato in relazione che era a rettifica come mi è stato detto dal tecnico in catasto. in ordinaria dovrei fare per ampliamento o frazionamento+mappale?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|