Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / relazione frazionamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore relazione frazionamento

barbuso

Iscritto il:
16 Ottobre 2006

Messaggi:
17

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Novembre 2006 alle ore 17:33

dove posso prendere una relazione tipo per frazionamento?
grazie
carlo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
12182

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 23 Novembre 2006 alle ore 17:41

ritengo che le relazioni siano una cosa personale e che debbano riflettere la situazione del luogo e degli avvenimenti succeduti nella preparazione del rilievo, quindi non è che si debbano copiare.
quando andavo a scuola un mio collega copiò un compito in classe di topografia, copiò anche gli sbagli ed il nome di chi l'aveva fatto veramente !
cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

morrison

Iscritto il:
14 Giugno 2004

Messaggi:
428

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2006 alle ore 09:35

geoalfa, il tuo ex compagno di classe era un fenomeno!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

giadimo

Iscritto il:
02 Settembre 2003

Messaggi:
153

Località
Bari

 0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2006 alle ore 15:15

"barbuso" ha scritto:
dove posso prendere una relazione tipo per frazionamento?
grazie
carlo



questa l'ho estrabolata da tabula 2000

Modificala ed adattala al tuo caso.

Ciao

Gianni

----------------------------------------------------------------------------------

Il sottoscritto tecnico QUALIFICA TECNICO , regolarmente iscritto all'Albo professionale della provincia di PROVINCIA ha effettuato l'aggiornamento cartografico di cui la presente relazione ne fa parte integrante.

L'oggetto del rilievo si trova nel comune di COMUNE ed è distinto precisamente con foglio di mappa FOGLIO e particella/e PART .

Per l'entità del suolo da rilevare e per i riscontri orografici della zona si è proceduti usando, come strumentazione topografica, un GPS doppia frequenza in modalità RTK, e completando il rilievo, ove necessario, con metodologia di allineamenti ed eventuale trasporto di quota con livello. Si sono battuti n. PF Punti Fiduciali e precisamente DATIPF . Per collegare i PF all'oggetto del rilievo si sono effettuate n. STAZIONICEL stazioni celerimetriche e n. STAZIONIALL stazioni di allineamenti e squadri.

Data
Il Tecnico

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie