| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Va fatta nel libretto. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
fa parte integrante del libretto. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Non necessariamente... Io l'ho sempre fatta in separata sede (carta semplice) e non ho mai avuto problemi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

morrison
ERA OBBLIGATORIO INSERIRLA NEL LIBRETTO GIA' NEL PREGEO 7.52 MA POCHI CI FACEVANO CASO SE LA RELAZIONE LA FACEVI DA UN ALTRA PARTE. CON IL PREGEO 8 INVECE LA MUSICA E' CAMBIATA, ALMENO A RAVENNA, PERCHE' PRIMA SE LA RELAZIONE ERA FUORI O DENTRO IL LIBRETTO NON FACEVA NIENTE MENTRE ADESSO LA VOGLIONO DENTRO COME SPECIFICATO ANCHE DALLA DISPOSIZIONE DEL PREGEO 8 SALUTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
morrison, concordo con te, va bene, ma non urlare, tanto nessuno ti sente, mentre invece il suo messaggio si legge male scritto titto in maiuscolo.!!!! saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

morrison
scusate il maiuscolo ma non stavo urlando, scrivevo solo di fretta......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
Io ora la metto nel libretto, ma fin poco tempo fa la lasciavo su un foglio separato (indipendentemente da pregeo 8) e a Ve non mi hanno mai fatto problemi. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
In effetti, la circ. 2/88 par. 7, lettera g) la prevedeva come elaborato tecnico obbligatorio per ogni atto di aggiornamento, anche in caso di nessuna nota di rilievo ("Nessuna osservazione particolare da segnalare"). La Disposizione Operativa di PREGEO 8, al punto 4.5 invece dice: La sezione relazione tecnica e' costituita esclusivamente da righe di informazione di tipo 6 aventi lunghezza fissa di 72 caratteri. [...] Deve essere inserita in posizione immediatamente successiva al libretto delle misure CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

max1
Va sempre inserita nel libretto. In ogni caso stampala anche su foglio a parte, se il tecnico del catasto non la vuole, la togli all'atto della consegna. Ciao. max1
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"max1" ha scritto: Va sempre inserita nel libretto. In ogni caso stampala anche su foglio a parte, se il tecnico del catasto non la vuole, la togli all'atto della consegna. Ciao. max1 ...ma allora cosa serve tutta la normativa che abbiamo?! La Disposizione Operativa di PREGEO 8 del 03.12.2003 non è il rotolo gratis nella confezione di carta igienica scottex!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luca
|
"geobax" ha scritto: "max1" ha scritto: Va sempre inserita nel libretto. In ogni caso stampala anche su foglio a parte, se il tecnico del catasto non la vuole, la togli all'atto della consegna. Ciao. max1 ...ma allora cosa serve tutta la normativa che abbiamo?! La Disposizione Operativa di PREGEO 8 del 03.12.2003 non è il rotolo gratis nella confezione di carta igienica scottex!!! Concordo con geobax: loro sono sempre solerti a farci rispettare la enorme massa di normative e allora fatti rispettare e, scusa il gioco di parole, rispetta la Disposizione Operativa di PREGEO 8 citata dal geobax. In caso di problemi rivolgiti sempre al Dirigente della tua Agenzia. Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GeoMatrix
|
"Anonymous" ha scritto: Ciao a tutti Ragazzi, mi chiedevo se, con il pregeo 8, la relazione tecnica va inserita nel libretto o allegata su separato foglio? GRAZIE Con il pregeo precedente la facevo a parte senza problemi e l'hanno sempre accettata. Con il pregeo 8 la faccio all'interno del documento stesso per non "sbagliare".........e in effetti ho notato che è piu semplice farla all'interno e non corri il rischio della sospensione. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|