sto compilando il mod 51 ftp e avendo a che fare con una superficie di 777784 mq che ha un redd. dom. di 140,29 euro e un redd. argario di euro 40,20....mi trovo a calcolare i redditi delle p.lle derivate e mi viene una p.lla con un reddito dom di euro 0.01 e redd. agr. di 0.00 puo' capitare?? grazie
"Anonymous" ha scritto: sto compilando il mod 51 ftp e avendo a che fare con una superficie di 777784 mq che ha un redd. dom. di 140,29 euro e un redd. argario di euro 40,20....mi trovo a calcolare i redditi delle p.lle derivate e mi viene una p.lla con un reddito dom di euro 0.01 e redd. agr. di 0.00 puo' capitare?? grazie
Cos'è un deserto quello che stai frazionando? Scusa la mia battutaccia ma a mè sinceramente non è mai capitato un terreno così grande il quale abbia dei redditi così bassi. Sarei curioso pure io di sapere........ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.