Scusate se la cosa potrà sembrare ai più banale, ma a me non era ancora capitato ed ora, nella necessità di farlo, chiedo consigli a chi prima di me ha già proceduto alla redazione di autoallestiti. Premetto che sono in possesso soltanto di un estratto di mappa da cartaceo e non Wegiss. Scansito l'estratto, sono riuscito ad introdurlo dopo averlo salvato come PNG. Il problema mi si pone per l'EDM. Come cavolo faccio a creare sto maledfetto file? Sembra la cosa più semplice, ma io non ci riesco.... Scusate e grazie a chi verrà in mio soccorso dandomi il consiglio che mi serve!!!
In pregeo>gestione estratti di mappa>carica edm in pregeo in seguito produzione autoallestito. Ceto se non hai la Wegis devi individuare dei punti con le coordinate note. ciao buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.