Salve a tutti l'altro giorno sono andato a ritirare un TM sospeso e la bella o brutta notizia è che me l'hanno sospeso con questa dicitura red line assente, ho provato a chiedere ma nessuno mi ha saputo dare una risposta convincente, senza contare che il personaggio che me l'ha sospeso si è preso ben 2 settimane di ferie?Qualcuno di voi mi sa aiutare con questa sospensione?
"Subfy" ha scritto: Salve a tutti l'altro giorno sono andato a ritirare un TM sospeso e la bella o brutta notizia è che me l'hanno sospeso con questa dicitura red line assente, ho provato a chiedere ma nessuno mi ha saputo dare una risposta convincente, senza contare che il personaggio che me l'ha sospeso si è preso ben 2 settimane di ferie?Qualcuno di voi mi sa aiutare con questa sospensione?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà?
andava in ferie in inghilterra per caso?! 8O provato a controllare la la riga 7 dell'oggetto del rilievo?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.