Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Recupero password
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Recupero password

Pay

0 -  0 - Inviato: 27 Agosto 2007 alle ore 17:30

Un tecnico esterno mi ha dato il suo floppy con la firma difìgitale e la password da lui inserita, ma non mi lascia firmare, temo che ci sia qualche errore nella password.
C'è la possibilità di recuperarla in qualche modo?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

negrialb
negrialb

0 -  0 - Inviato: 27 Agosto 2007 alle ore 19:03

Fai prima a rigenerare una nuova chiave!!!

bye

Pay

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 08:41

"negrialb" ha scritto:
Fai prima a rigenerare una nuova chiave!!!

bye

Si...sperando che il tecnico non faccia di nuovo confusione...speriamo bene!!! :?

Francog

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 09:30

Mi sbaglierò, ma penso ci sia molta superficialità ed incoscienza nel dare a terzi la propria firma digitale, questo equivale a firmare in bianco qualsiasi cosa. Auguri a quel professionista.
Buon lavoro

Pay

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 15:36

"Francog" ha scritto:
Mi sbaglierò, ma penso ci sia molta superficialità ed incoscienza nel dare a terzi la propria firma digitale, questo equivale a firmare in bianco qualsiasi cosa. Auguri a quel professionista.
Buon lavoro

Forse mi sono spiegata male, io da 7 anni preparo le pratiche per questo professionista e lui si fida ciecamente di me.
Gli stavo spiegando come funziona la firma digitale e stavamo facendo tutta la procedura di invio telematico insieme in modo che potesse imparare, solo che quando è stato il momento di mettere la firma lui si è accorto di non sapere quale fosse la password...ne ha trovata una ma non era quella e non sa dire quale sia, quindi non è in grado di firmare i documenti.
Per questo chiedevo se ci fosse il modo di recuperare la password senza bloccarla e crearne una nuova.

Comunque affidare la propria firma digitale a terzi non significa necessariamente affidarla a degli imbroglioni, se permetti mi sento offesa per questa tua affermazione, lavoro con professionalità da sempre e non mi sono mai permessa di abusare di quanto mi è stato affidato, fosse la firma digitale o altro, probabilmente è proprio per questo che i tecnici si fidano ciecamente.

Francog

0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2007 alle ore 19:21

A PAY
Non voglio polemizzare e tantomeno intendevo offendere Te, ma, ribadisco, che dare le chiavi della propria firma digitale a terzi equivale a concedergli una delega in bianco e questo, a mio avviso, è segno di incoscienza e spero che chi partecipa a questo forums si guardi bene dal fare ciò, indipendentemente dalla serietà ed onesta di chi ci fidiamo.
Buon lavoro a tutti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie