Forum
Autore |
Rappresentazione in mappa di un loggiato |

lucalink
Buongiorno a tutti. Volevo farvi una domanda che per voi sarà molto semplice rispondere, per me un po' meno. Premetto che ho già controllato e visionato i vari esempi che si trovano su internet però non mi sono chiarito molto le idee. Devo fare un tipo mappale di un fabbricato con loggiato, retto da pilastri ma aperto, tutto intorno al fabbricato. La mia domanda è come si rappresenta il loggiato: - perimetro esterno del loggiato rosso continuo tutto retinato - perimetro esterno del loggiato rosso continuo, perimetro fabbricato tratteggiato tutto retinato - perimetro esterno del loggiato rosso tratteggiato, perimetro fabbricato continuo e retinato solo il fabbricato Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

menodizero
Quì, suggerita da Geoalfa (ma segnatata anche da altri interlocutori, che ringrazio), vi è un'ottima Dispensa predisposta dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Vicenza, con la collaborazione dell' Agenzia del Territorio di quella Provincia, relativa alla " Rappresentazione grafica degli edifici". www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Consiglierei, prima di criticare e di lanciare " strali" come avvenuto nel Post citato, di prendere visione con attenzione del contenuto. Questo il Link della prima segnalazione: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Ciao, buona giornata.
|
|
|
|

lucalink
"menodizero" ha scritto: Quì, suggerita da Geoalfa (ma segnatata anche da altri interlocutori, che ringrazio), vi è un'ottima Dispensa predisposta dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Vicenza, con la collaborazione dell' Agenzia del Territorio di quella Provincia, relativa alla " Rappresentazione grafica degli edifici". www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Consiglierei, prima di criticare e di lanciare " strali" come avvenuto nel Post citato, di prendere visione con attenzione del contenuto. Questo il Link della prima segnalazione: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Ciao, buona giornata. Avevo letto sia quel post che il quaderno tecnico però avendo ancora qualche dubbio ho preferito chiedere. Il mio caso è con loggiato (retto da pilastri) aperto con copertura a tetto e senza scantinato sotto. Io propendo per perimetro esterno del loggiato rosso tratteggiato, perimetro fabbricato continuo e retinato solo il fabbricato però volevo la conferma o smentita.
|
|
|
|

bioffa69
|
il loggiato dalle mie parti non e' a piano terra, per cui avrei un portico a piano terra ed un loggiato al piano primo.....pertanto per il tipo mappale linea R.C..... ..o forse tu per loggiato intendi il portico????
|
|
|
|

lucalink
"bioffa69" ha scritto: il loggiato dalle mie parti non e' a piano terra, per cui avrei un portico a piano terra ed un loggiato al piano primo.....pertanto per il tipo mappale linea R.C..... ..o forse tu per loggiato intendi il portico???? Loggiato=portico
|
|
|
|

bioffa69
|
|
|
|
|

lucalink
"bioffa69" ha scritto: http://www.geolive.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=25058 cerca su tutto il sito, in alto a dex. Hai ragione. Avevo fatto una ricerca sommaria e non avevo trovato nulla (la fretta è cattiva consigliera) e quindi ho fatto la domanda(e pure stupida!!)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|