Forum
Autore |
"problema" con proposta di aggiornamento. |

matero
come prima cosa chiedo scusa se esiste gia' un topic che tratta questo argomento, ma io non sono stato in grado di trovarlo. Non mi era mai capitato di dover riportare in mappa due ampliamenti su due fabbricati staccati nello stesso pregeo. Molto probabilmente uno è li dall'impianto, mentre l'altro da pochi anni. fatto sta che una volta che apro la proposta di aggiornamento se aggancio un ampliamento, l'altro se ne va a svariati metri dal suo fabbricato. In questi casi come operate? fate due tipi distinti? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..diciamo che capita praticamente sempre, viste le mappe, comunque puoi utilizzare come pv dei punti sul primo fabbricato e altri pv sul secondo e poi con adatta, sistemi le cose. ..io di solito in questi casi, rilevo l'intero contorno di entrambi i fabbricati, in modo da riposizionali giusti.....sempre che si riesca ancora con modesta entita'.
|
|
|
|

matero
ciao. in effetti il fabbricato piu recente l'ho rilevato interamente, forse mi conviene riposizionarlo rispetto a quello d'impianto che ho battuto in gran parte. in che senso utilizzare diversi punti vertice? se aggancio un ampliamento l'altro vola via, e se lo muovo a mano il risultato' sara' metri di spostamento di punti massimi della proposta. cosa che incide nel valore di distorsione, se non sbaglio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|