Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti! il mio problema odierno è questo...pregeo molto semplice...4 punti battuti e 3 PF...quando elaboro nella diagnostica di un PF mi dice QUOTA NON CALCOLABILE RILIEVO ALTIMETRICO DISCONTINUO ...quelli dell'agenzia mi han detto di controllare le altezze e le quote...ma dopo 20 prove non ho risolto e ritengo di aver messo tutte le quote necessarie e correttamente calcolate...qualcuno può aiutarmi??? ve ne sarei grato! ciao Robby
ho iniziato da qualke minuto kol 9 xke volevo provare anke questa soluzione....ma in ke senso anke altimetriche?? kome funziona?? grande paolo...sei sempre gentilissimo...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.