Anche se la domanda è strana spero che qualc'uno mi risponda. Devo accatastare un nuovo locale di deposito avente due piani; un piano terra ed un piano primo. Quando vado a compilare il Docfa, e più precisamente il Mod. 1N Parte seconda mi domanda Piano, Superfici utili, superfici lorda dei locali principali e io non posso mettere sulla voce piano la dicitura T-1 che sarebbe corretta. In pratica posso inserire solo un piano. Come faccio a mettere tutti e due (visto che nella realtà è così) senza che alla fine il programma mi da un errore? Oppure devo utilizzare il piano sopra come un locale accessorio, anche se questo non lo è? Grazie a chiunque mi dia una risposta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.