Forum
Autore |
quanto costa ad un cittadino un frz fatto dall' ADT |

sickboy
sapete dove posso trovare le tariffe che l' adt applica per un frz redatto d'ufficio. so che c'erano ma no riesco a trovarle. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommacri
|
su www.agenziaterritorio.it e cerca "All_det_nuovi_oneri_Tabella.pdf"
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
che io sappia, l'AdT non redige gli atti di aggiornamento catastali per frazionamento, se non per scopi istituzionali su convenzione con l'Ente Pubblico che commissiona! - e comunque c'è un limite anche qui e la cosa, appena venuta a conoscenza deve essere comunicata agli ordini professionali di competenza per i dovuti controlli a tutela dei professionisti iscritti. non sono poche le denunce fatte per soprusi! Il tariffario che indica il collega che mi precede, serve per l'accatastamento eventuale di fabbricati già rurali che hanno perso i requisiti ed i cui possessori hanno omesso di accatastare anche dopo l'invito comunicato dal comune con notifica raccomandata. quindi faresti una cosa gradita darci i riferimenti precici per cui hai posto il quesito. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|