|
Forum
| Autore |
Quando non è possibile l'invio telematico ? |

VARES8
|
Ho un dubbio suula trasmissione telematica degli atti pregeo. La circolare 2/2007 al punto 3 dice che nella fase sperimentale " non possono essere interessati dal servizo di trasmissione telematica, i tipi particellari, gli atti di aggiornamento esenti da tributi, quelli che ricadono su più fogli di mappa ed i tipi mappali con conferma della rappresentazione grafica della mappa e/o con variazione del numero di particella. " Ma allora mi sembra che la trasmissione telematica serva quasi esclusivamente per i frazionamenti .... difatti con un TM di nuova costruzione bisogna cambiare il numero di mappa, con un TM di ampliamento quasi sempre. Ho saputo che all'Ufficio di Milano accettano anche TM con variazione del numero di mappa ma leggendo la circolare si dice altro .... non vorrei presentare un tipo telematicamente per poi vedermelo sospeso. Voi che esperienze avete ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Gli atti di aggiornamento inviati telematicamente non possono essere sospesi, quindi o registrati o respinti. I Tipi mappali per nuove costruzioni, anche con distacco di lotto, possono essere tranquillamente inviati, così pure per gli ampliamenti e le fusioni di particelle. Alla mia Adt sono stati regolarmente accettati e protocollati
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|