Forum
Autore |
quale versione di pregeo utilizzare per demolizione totale e ricostruzione |

saffio
Devo presentare Tm per demolizione totole e ricostruzione di un fabbricato già in atti al catasto terreni e denunciato all'urbano ctg. F/3. Non trovo la tipologia di Pregeo 10 similare, ma devo presentarlo con la versione Pregeo 9? posso mantenere lo stesso numero di particella? Grazie e un saluto a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"saffio" ha scritto: Devo presentare Tm per demolizione totole e ricostruzione di un fabbricato già in atti al catasto terreni e denunciato all'urbano ctg. F/3. Non trovo la tipologia di Pregeo 10 similare, ma devo presentarlo con la versione Pregeo 9? posso mantenere lo stesso numero di particella? Grazie e un saluto a tutti. bastava una semplice ricerca invece di aprire un ulteriore post inutile: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... Saluti
|
|
|
|

saffio
caro cescko la ricerca l'ho fatta ma considerando le risposte che erano datate 2006/2007 non l'ho prese inconsiderazione visto l'utilizzo di pregeo 10 e la diversa interpretazione dai vari uffici provinciali, per lo meno mel lazio. ti ringrazio per il link e cmq non partecipando spesso al forum e non pensavo che il mio quesito fosse unitile. buonaserata.
|
|
|
|

CESKO
|
"saffio" ha scritto: caro cescko la ricerca l'ho fatta ma considerando le risposte che erano datate 2006/2007 non l'ho prese inconsiderazione visto l'utilizzo di pregeo 10 e la diversa interpretazione dai vari uffici provinciali, per lo meno mel lazio. ti ringrazio per il link e cmq non partecipando spesso al forum e non pensavo che il mio quesito fosse unitile. buonaserata. ma dal 2006/2007 la normativa non è cambiata..... a cambiare è stata solo la versione di pregeo. Bando alle chiacchiere con l'utilizzo del modello ausiliario è normale che il Tipo redatto con la modalità Pregeo 10 venga codificato in modalità Pregeo 9 e di conseguenza sottoposto ad approvazione manuale. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|