Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Un saluto a tutti voi. Mi trovo in un bel dubbio.. come da titolo ho adottato una tipologia 18, frazionamento e fusione, ma ho problemi col censuario. La mia situazione: devo frazionare una porzione di "Fabb Promis" e poi fonderla con 2 particelle (seminativo) sulle quali insiste già un fabbricato e che diventeranno quindi ente urbano(282). Non riesco a procedere col censuario..vi prego aiutatemi!! grazie a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.