Forum
Autore |
QUALE TIPOLOGIA DI PREGEO? |

geomlauretta
Salve colleghi, dovrei far ampliare un fabbricato, ma per far ciò bisogna fondere due particelle (la prima ente urbano, la seconda uliveto) e stralciare poichè non vorrei passare 40 ettari all'urbano. Quale tipologia dovrei fare? e come impostare il censuario?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Mappale oppure Frazionamento e mappale.... a seconda delle situazioni...ma sempre in modalità manuale. Per il censuario in entrambi i casi fai prima il frazionamento poi il mappale con fusione e contestuale creazione del lotto. Saluti
|
|
|
|

geomlauretta
che intendi per modalità manuale? Nell'AdT della mia provincia non accettano la tipologia MC poichè si tratta di pregeo 9
|
|
|
|

alindao
"geomlauretta" ha scritto: che intendi per modalità manuale? Nell'AdT della mia provincia non accettano la tipologia MC poichè si tratta di pregeo 9 mi domando, ma se non apprezzate quello che hanno fatto in questo sito, perchè continuare ad usarlo? a me sembra che alcuni guru sollecitano fino alla noia di fare le opportune ricerche di casi simili già discussi, prima di postare nuovi quesiti - !!!!! anche se è poco che sono iscritto in questo sito, ho compreso e cerco di rispettare questa regola fondamentale, perchè condivido l'idea di trasformare il sito in una banca dati delle esperienze fatte - che ci può aiutare a risolvere i casi che a noi possono essere ostici!!!!! quindi, se fai la necessaria ricerca, troverai che del tuo cruccio, se ne è parlato fin troppo! auguri!!!!
|
|
|
|

geomlauretta
mi dispiace contraddirti "Alindao" ma ho cercato sul forum il mio problema e non ho trovato niente a riguardo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! "alindao", ti ringrazio per la considerazione, anche a nome di chi vuole far crescere il sito! geomlauretta, io con il comando cerca su tutto il sito ho trovato questa Utility di Dioptra: www.dioptra.it/SpyPre/016%20SpyPreIII%20... a tutti buon anno e cordialità
|
|
|
|

Felices
Solo una considerazione...se hai il pregeo 10 ed usi MC sei in modalità manuale...e se appunto la tipologia non esiste la Tua ADT non può assolutamente rifiutarlo...a meno che non esistano altri errori... Saluti ed auguri....e cercare sempre...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E diteglielo che deve fare un Fraz-Mappale. P9 o P10 DEVE fare un Fraz Mappale. E non venitemi a dire che non lo deve vendere, che sono discorsi del cavolo. Non si fanno i lavori da "mezza vigogna". cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|