devo demolire una particella che al catasto terreni ha la qualità di FU D ACCERT (dove in passato c'era un fabbricato oggi demolito). E accorparla ad una particella più grande con qualità AGRUMENTO DI 2°. La particella che costituisco deve avere la qualità della particella più grande. le due particelle ovviamente hnno medesima ditta. Spero di essere stato chiaro.
"bonfiglio" ha scritto: Distinti saluti a Tutti. devo demolire una particella che al catasto terreni ha la qualità di FU D ACCERT (dove in passato c'era un fabbricato oggi demolito). E accorparla ad una particella più grande con qualità AGRUMENTO DI 2°. La particella che costituisco deve avere la qualità della particella più grande. le due particelle ovviamente hnno medesima ditta. Spero di essere stato chiaro. grazie
accettiamo, sicuramente tutti i saluti di un nuovo venuto nella comunity!
a me dispiace ricordare sempre a tutti le regole di questo forum, però vedo che nessuno da il peso dovuto alla regola principale:
cercare con il comando in alto alla sinistra dello schermo!!!
se l'avessi fatto avresti trovato pagine di post che trattano l' argomento che a te interessa, come questo!
ricordatevi che porre contuamente nuove domande senza mettersi in coda ad una già aperta, provoca danni al sito e di conseguenza a tutti ed anche a te stesso!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.