"LP" ha scritto:
Saluti a tutti e ringrazio per le risposte ...
però senza polemizzare io la ricerca se l'argomento fosse stato trattato l'ho fatta, evidentemente avendo cercato con le parole "PIANO E LIVELLO" non ho trovato niente, ora capisco che se nella ricerca indicavo un termine più appropriato "UBICAZIONE PIANO" forse qualcosa trovavo .... però non mi è venuto il termine è inutile sempre sta storia che prima uno deve cercare ... scusatemi se ho sbagliato !!!
Seconda cosa se uno ha un dubbio vuole un consiglio ....
secondo me è così .... oppure io farei così, perchè il dubbio su quali piani indicare nel caso specifico è rimasto sempre ...
Saluti
Ciao LP.
Innanzitutto benvenuto su questo forum.
Poi, senza polemizzare, leggiti le regole del forum:
www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p... Già che ci sei leggiti pure una vecchia polemica, così ci risparmiamo entrambi di farne una nuova: http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15098&postdays=0&postorder=asc&start=15
Detto questo, il buon Geoalfa ha le sue ottime ragioni. Dedica al sito molto del suo prezioso tempo (non ti dimenticare
MAI che un fior di professionista con la sua esperienza non lo trovi tutti i giorni, e non solo lui) per rispondere alle domande e per preparare delle splendide FAQ: se poi però non vengono manco lette, e vengono aperte 400 discussioni proprio su quello stesso argomento per chiedere le stesse cose, è normale che poi gli girano...
Negli anni il forum ha trattato quasi ogni problematica catastale e non, senza contare che sono liberamente disponibili dispense, tutorial, normative, utility, ecc... ed è tutto gratuito.
Però se tutto questo ben di dio non viene letto (e studiato) e non lo si tiene un po' ordinato, finisce che diventa impossibile poi fare una ricerca e trovare quello che si cerca.
E' come se, nel tuo ufficio, tu ti sbatti per tenere in ordine l'archivio, e gli altri arrivano prendono le pratiche e le lasciano in giro a casaccio: lo dici una volta, lo dici due, ma alla terza il primo che becchi te lo fai nuovo nuovo.
Poi, se non hai il tempo e/o la voglia di fare una ricerca sul sito e/o di rispettare queste quattro regolette, sei liberissimo di farti un giretto in catasto a parlare con il tecnico di turno... è lì apposta.
Ciao