Autore |
Risposta |

Francesco2015
"nicola80" ha scritto: Salve, io devo accatastare un fabbricato dove c'è un punto trigonometrico riferito al colmo della copertura. Questo punto non è stato mai battuto e in questi anni questo fabbricato è stato rifatto anche con il rifacimento della copertura e quindi il punto dovrebbe essere stato modificato. Ora dato che detto punto mi capita all'interno del triangolo e non è stato battuto anche per l'impossibilità nel farlo e anche perchè non sarà quello del trigonometrico, chiedo a voi come devo fare per poter presentare il mio accatastamento. Secondo me devi fare il rilievo come se il PF sul trigonometrico non ci fosse, però devi specificarlo in relazione perchè non lo hai battuto. Ciao
|
|
|
|

nicola80
"Francesco2015" ha scritto: "nicola80" ha scritto: Salve, io devo accatastare un fabbricato dove c'è un punto trigonometrico riferito al colmo della copertura. Questo punto non è stato mai battuto e in questi anni questo fabbricato è stato rifatto anche con il rifacimento della copertura e quindi il punto dovrebbe essere stato modificato. Ora dato che detto punto mi capita all'interno del triangolo e non è stato battuto anche per l'impossibilità nel farlo e anche perchè non sarà quello del trigonometrico, chiedo a voi come devo fare per poter presentare il mio accatastamento. Secondo me devi fare il rilievo come se il PF sul trigonometrico non ci fosse, però devi specificarlo in relazione perchè non lo hai battuto. Ciao Si ok ma se va in approvazione automatica il sistema me lo scarta penso.
|
|
|
|

Francesco2015
"nicola80" ha scritto:
Si ok ma se va in approvazione automatica il sistema me lo scarta penso. Eh sì non avevo pensato alla "macchina"... occorre aiuto di qualcuno più esperto del sottoscritto!
|
|
|
|

samsung
Certo la macchina respingerebbe il file. Una volta certo (e non ho nessuna difficoltà a crederlo) che quel colmo di tetto non è più l'originale e soprattutto non è più nella posizione originale ti conviene andare di persona dal tecnico di servizio dei Terreni e seguire la procedura sulla quale vi accorderete. E' meglio così.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Il trigonometrico è anche un PF ?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: "nicola80" ha scritto:
Si ok ma se va in approvazione automatica il sistema me lo scarta penso. Eh sì non avevo pensato alla "macchina"... occorre aiuto di qualcuno più esperto del sottoscritto! Ma cosa rispondi a fare se le cose non le sai ?
|
|
|
|

Francesco2015
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "nicola80" ha scritto:
Si ok ma se va in approvazione automatica il sistema me lo scarta penso. Eh sì non avevo pensato alla "macchina"... occorre aiuto di qualcuno più esperto del sottoscritto! Ma cosa rispondi a fare se le cose non le sai ?  Tu hai risposto? Hai fatto una ulteriore domanda... credo sia OVVIO che il trigonometrico sia anche PF altrimenti perchè porre il quesito?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "nicola80" ha scritto:
Si ok ma se va in approvazione automatica il sistema me lo scarta penso. Eh sì non avevo pensato alla "macchina"... occorre aiuto di qualcuno più esperto del sottoscritto! Ma cosa rispondi a fare se le cose non le sai ?  Tu hai risposto? Hai fatto una ulteriore domanda... credo sia OVVIO che il trigonometrico sia anche PF altrimenti perchè porre il quesito? Ovvio che cosa ? Un trigonometrico non è un PF in automatico.
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: ciaooooo
|
|
|
|

Francesco2015
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "nicola80" ha scritto:
Si ok ma se va in approvazione automatica il sistema me lo scarta penso. Eh sì non avevo pensato alla "macchina"... occorre aiuto di qualcuno più esperto del sottoscritto! Ma cosa rispondi a fare se le cose non le sai ?  Tu hai risposto? Hai fatto una ulteriore domanda... credo sia OVVIO che il trigonometrico sia anche PF altrimenti perchè porre il quesito? Ovvio che cosa ? Un trigonometrico non è un PF in automatico. Tu secondo me hai problemi di apprendimento. Dico sul serio. Hai mai avuto problemi in infanzia? Credo che tutti abbiano capito il senso della mia frase: " credo sia OVVIO che il trigonometrico sia anche PF altrimenti perchè porre il quesito?" Solo tu no. Tu interpreti così:" è ovvio che tutti i trigonometrici sono automaticamente PF". Ammettilo.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: "nicola80" ha scritto:
Si ok ma se va in approvazione automatica il sistema me lo scarta penso. Eh sì non avevo pensato alla "macchina"... occorre aiuto di qualcuno più esperto del sottoscritto! Ma cosa rispondi a fare se le cose non le sai ?  Tu hai risposto? Hai fatto una ulteriore domanda... credo sia OVVIO che il trigonometrico sia anche PF altrimenti perchè porre il quesito? Ovvio che cosa ? Un trigonometrico non è un PF in automatico. Tu secondo me hai problemi di apprendimento. Dico sul serio. Hai mai avuto problemi in infanzia? Credo che tutti abbiano capito il senso della mia frase: " credo sia OVVIO che il trigonometrico sia anche PF altrimenti perchè porre il quesito?" Solo tu no. Tu interpreti così:" è ovvio che tutti i trigonometrici sono automaticamente PF". Ammettilo. Perché rispondi inutilmente te al posto di Nicola80 ??? É incredibile. Chiedo a Nicola e mi risponde Ciccio...che non la sa !
|
|
|
|

Francesco2015
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: Sei ritardato. No. In genere agli appuntamenti arrivo puntuale. Comunque non credo interessi alla discussione la mia situazione mentale che tu OVVIAMENTE non conosci.
|
|
|
|