Ciao a tutti, volevo chiedervi come bisogna presentare un punto ausiliario in catasto.....nel senso, bisogna presentare la monografia tale e quale a quella dei p.f. con tutte le coordinate, l'attendibilità, la particella, la quota ecc....oppure basta indicare in relazione che è stato usato un p.a. in quanto non ci sono le condizioni per poter istituire un nuovo p.f. e gli si allega una semplice foto????
catasto di udine: basta citare l'ausiliario in relazione tecnica e l'iperdeterminazione (osservarlo da due stazioni), senza fare monografie strane o fotografie, anche se a mio parere una foto dell'ausiliario non ci stà male. ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.