Forum
Autore |
Punti Inquadramento Cartografico |

ntonio214
Ciao colleghi, quel famoso mappale non vuole essere approvato, l'ho inviato oggi, e il la motivazione del rigetto è la seguente : " Motivi di rifiuto Tipo non conforme. Proposta cartografica errata e non registrabile, rivedere adattamento dei punti vertici." Ora, il motivo a quanto capisco il problema sarebbero solo i Punti Vertice, e quelli inseriti sono 2 punti del fabbricato e 1 spigolo della costruzione di fronte, detto questo, io so che come Punti Vertice posso usare anche quelli del fabbricato rilevato, in questo caso cosa non è andato per il verso giusto? Il mappale è un ampliamento superiore al 50 %m adiacente il vecchio edificio, rientrante nella stessa particella, e ho usato un triangolo fiduciale. Saluti Colleghi e grazie in anticipo e scusatemi, ma sono all'inizi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Se te l'ha sospeso il Pregeo in approvazione automatica qualche problema ci dovrà pur essere. Non è che il punto vertice "di fronte" ricade su un altro foglio di mappa?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|