Forum
Autore |
Punti fiduciali su comune con origine diversa |

riki1983
Buongiorno, volevo sapere come devo procedere se mi ritrovo ad avere due punti fiduciali che appartengono ad un comune con origine diversa dal comune su cui devo procedere con un frazionamento. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kembe
"riki1983" ha scritto: Buongiorno, volevo sapere come devo procedere se mi ritrovo ad avere due punti fiduciali che appartengono ad un comune con origine diversa dal comune su cui devo procedere con un frazionamento. Grazie buon giorno! vedo che anche tu sei di quelli che applicano il sistema del mordi e fuggi, e questo mi sembra che chi gestisce il forum, lo sta dicendo fino alla noia! concordo con geoalfa che questo modo di fare è un sistema barbaro, che fa solo male alla crescita del sito, infatti, se tu avessi usato il comando cerca su tutto il sito avresti trovate una miriade di posta che trattano la questine, tutti più o meno concordi nel risolvere il quesito che ti assilla. però, quello che più meraviglia è il fatto che non di aggrada nemmeno le FAQ, come questa: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ciaio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|