Buon dì a tutti.
Ho preparato un t.m. Succede che il programma mi segnala 4 punti di intersezione tra le nuove linee che definiscono l'oggetto del rilievo e le linee in verde delle particelle richieste su cui inserire il nuovo corpo di fabbrica e la relativa corte.
Ciò accade in due punti con la linea che delimita la corte e in due punti col fabbricato. Accade perchè l'oggetto del rilievo nel suo complesso si "accavalla" su due particelle contigue.
La domanda.
Preso atto della segnalazione del programma e del fatto che caratterizzerà questi punti col simbolo cancelletto e considerato ancora che mi pare di non rilevare alcun errore tant'è che riesco a fare la proposta di aggiornamento e a stamparla oltre che esportarla per la presentazione, mi domando: c'è qualcosa in particolare da fare? Se sì cosa? Oppure basta parlarne nella relazione?
PS.:
Preciso sono che il confine che viene intersecato dalle nuove linee rosse di fatto non è materializzato in quanto il lotto è un tutt'uno che non ha soluzione di continuità, nel senso che non ci sono delimitazioni materiali sul confine intersecato e alla fine io costituisco un'unica particella da passare all'urbano.
Grato per le risposte che vorrete inviarmi nella certezza che potranno essere utili anche ad altri.
Di nuovo buona giornata e buon lavoro.
luigi