Forum
Autore |
Punti della dividente |

martina1984
Rilievo con 5 stazioni che va bene!100-200-300-400-500. Alla fine faccio elabora e non mi da nessun errore! perchè poi inserendo i punti 501, 502 ecc fino al 523, pregeo mi dice che il semiasse è 0.10>0.10 rispetto al punto 523? (ho fatto la prova di eliminare i punti, ma a mano mano che li levo,mi trova l'errore in quello prima..cioè se levo il 523 me lo trova nel 522, e cosi' dicendo...in pratica dovrei togliere tutti i punti dal 501 al 523 per non far uscire l'errore). Da cosa puo' essere dovuto l'errore?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
RISPOSTA a post obsoleto. Probabilmente la stazione 500 non batte alcun PF. Occorre postare l'intero libretto per vedere come si sviluppa la poligonale che, in ogni caso, bisogna dichiarare con riga 3.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|