Forum
Autore |
Punti del rilievo assenti nella proposta di aggiornamento |

nicotop
Gentili colleghi, ho provato a cercare nel forum un problema simile al mio già trattato, ma senza successo. Sto impazzendo con un frazionamento e ho provato e riprovato ma non riesco a produrre la proposta di aggiornamento. Praticamente all'avvio della stessa mi compare solo l'EdM senza i punti del rilievo. Ho reinserito varie volte il libretto, anche manualmente, ma non è cambiato nulla. L'unica cosa che non ho fatto è disinstallare e reinstallare Pregeo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Magari il gentilissimo Dioptra... Grazie infinite.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
almeno due righe 8 sono presenti ??? Saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"nicotop" ha scritto:
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Salve Forse hai sbagliato l'est media inserita in riga 9, controlla bene quel valore. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non è che le mappe sono in gauss, mentre i pf in soldini ? Se fai visualizza rilievo lo si vede ? Una volta scrissi una procedura semplice da adottare per questi casi,...chissà che fine ha fatto,..non è nelle faq ?
|
|
|
|

nicotop
"SIMBA64" ha scritto: "nicotop" ha scritto:
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Salve Forse hai sbagliato l'est media inserita in riga 9, controlla bene quel valore. Saluti L'est media inserita è corretta. Grazie comunque
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Allega libretto delle misure completo con mappa wegis per capire i parametri, con coordinate dei PF e punti del rilievo, vediamo se ci capiamo qualcosa in più. Saluti cordiali
|
|
|
|

nicotop
"anonimo_leccese" ha scritto: Non è che le mappe sono in gauss, mentre i pf in soldini ? Se fai visualizza rilievo lo si vede ? Una volta scrissi una procedura semplice da adottare per questi casi,...chissà che fine ha fatto,..non è nelle faq ? No no, tutto in "Soldini"
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Buona questa, da quando in qua si pagano i PF con i soldini?? (a parte lo sbaglio voluto da anonimo soldini al posto di cassini), se non ci fornisci altri elementi risulta difficile rispondere al tuo quesito. Saluti cordiali
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"nicotop" ha scritto: Gentili colleghi, ho provato a cercare nel forum un problema simile al mio già trattato, ma senza successo. Sto impazzendo con un frazionamento e ho provato e riprovato ma non riesco a produrre la proposta di aggiornamento. Praticamente all'avvio della stessa mi compare solo l'EdM senza i punti del rilievo. Ho reinserito varie volte il libretto, anche manualmente, ma non è cambiato nulla. L'unica cosa che non ho fatto è disinstallare e reinstallare Pregeo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Magari il gentilissimo Dioptra... Grazie infinite. Alle volte le coordinate dell'oggetto del rilievo non sono coerenti (di parecchio!) con le coordinate dell'edm: all'apertura della proposta prova a scegliere la scala 1:10000, dovrebbe comparire il rilievo molto piccolo che potrai ingrandire. Potremmo aiutarti meglio se alleghi il libretto e l'edm. Buon lavoro
|
|
|
|

nicotop
Quasi risolto! I punti ci sono con i relativi identificativi, ma sono piccolissimi: me ne sono accorto zummando più volte sull'estremo di una nuova dividente. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere. Com'è possibile? Grazie ancora a tutti per l'interessamento
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|