egregi colleghi, considerato che oggi poter risparmiare qualche euro è cosa quasi impossibile, mi viene da porvi questo quesito: perchè non pubblicare i file che ci vengono rilasciati dall'agenzia del territorio per la realizzazione di estratti, al fine di poterne disporre per un autoallestimento delle paratiche pregeo, risparmiando così vari euro agli sportelli dell'agenzia del territorio? credo che non sia illegale poter usufruire dei file di un collega del proprio comune, l'unico proplema penso possa essere la mole dei file gestire. :?: Ad EZIOMIL, cosa ne pensi? è possibile una cosa del genere sul sito?
sarebbe una bellissima cosa ma vista la situazione attuale con la quale le mappe non si pagano perchè non richiederla aggiornata. Comunque non credo sia legale. Buon Lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.