|
Forum
|
Argomento: ...Proroga ex rurali
|
| Autore |
Risposta |

geommacri
|
scusate aveva gia' risposto paolo63.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stephan
"paolo63" ha scritto: Entro il 30.06.2007 devono essere dichiarati in catasto senza incorrere nelle nuove sanzioni i FR che hanno perso i requisiti di ruralità solamente a causa della cancellazione del titolo di imprenditore agricolo dall'elenco del registro delle imprese (D.L. n.262/2006 art.2, comma 38). ...e, secondo me, anche gli FR che hanno perso i requisiti a causa del loro inutilizzo ai fini agricoli in quanto di prop. di privati che ovviamente non svolgono l'attività agricola. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

semloddo
Ciao a tutti. Volevo sapere se alla fine c'è qualche tecnico che sa al 100% se c'è o ci sarà la proroga per quanto riguarda i fabbricati ex-rurali (scadenza 30 giugno). Grazie e buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"semloddo" ha scritto: Ciao a tutti. Volevo sapere se alla fine c'è qualche tecnico che sa al 100% se c'è o ci sarà la proroga per quanto riguarda i fabbricati ex-rurali (scadenza 30 giugno). Grazie e buon lavoro a tutti Ricordo un caro collega anziano (aveva oltre 70 anni) che continuava il suo lavoro da vecchio Geometra che mi diceva spesso "Guaglio' di non prendere mai per buono quello che il Tuo cliente ti racconta, hai sempre l'obbligo di verificare, spesso, o quasi sempre ti raccontano fesserie". Questo collega, ricco di esperienza, aveva affisso alla parete dello studio un grosso foglio con una scitta a pennarello, con sopra scritto: " UNA COSA E' VERA SOLO QUANDO ACCADE" Sulla scorta di questo, ad evitare di fare brutte figure, dai priorità a queste pratiche e cerca di completarle nei termini. Personalmente una possibile proroga mi sembra improbabile, visto le svariate decine di proroghe che ci sono state. Però, in Italia mai dire mai, visto che questo è il Paese dei mille condoni e delle mille proroghe, il paese dove oggi è si e domani e no, il paese dove oggi è nero e domani e bianco, il paese dove non sai mai cosa devi fare domani.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

semloddo
Grazie per la dritta, Naturalmente stò già dando precenza a questo lavoro, il problema è che, a causa di un errore nella successione, ci sono dei tempi burocratici da rispettare, inoltre il lavoro mi è stato appena assegnato, quindi io sto facendo il possibile (tant'è vero che non ho assicurato al mio cliente l'evasione della pratica entro il 30 giugno, un lavoro fatto bene, come lei saprà, richiede del tempo). Cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|