Forum
Autore |
PROPOSTA NON FUNZIONANTE.... |

atan
mi hanno sospeso per la 5° volta un tipo mappale telematico e stavolta con questa motivazione PROPOSTA NON FUNZIONANTE. Non capisco assolutamente cosa possa essere...a me funziona benissimo. L'ultima volta mi è stato sospeso perche volevano cha aggiornassi la versione di pregeo 10... e secondo me sta proprio qui l'inghippo. Ho letto vari post dove si parla di un errore che ha l'ultima versione di novembre. Vi prego non so piu cosa fare. Più si va avanti e piu si complicano le cose quando invece dovrebbe essere il contrario. Come risolvo il problema? Ho una particolare urgenza in quanto ho il vago presentimento che se continuo a perdere tempo il mio cliente mi sostituisce.... per colpa della sogei
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
La normativa consente di compilare il libretto in modalità Pregeo9 nel caso in cui le variazioni censuarie e cartografiche richieste non sono codificate in Pregeo10, oppure, come hai già accertato dalla consultazione di altri post, si è in presenza di anomalia non sanabile. Buon lavoro
|
|
|
|

gianni04
vedo con piacere che la mia precedente proposta è stata esaudita! stiamo regredendo, ora siamo tornati al 2020 ...... !!!!! indicare i link delle risposte esistenti ? no? Ezio Milazzo, va bene che sarà un tuo ex collega, ma mi sembra fuori o OUT , non ti/ci sta aiutando per nulla!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|