Forum
Autore |
...Proposta e grafica difformi |

mariozebrone
...Buongiorno, mi è stato sospeso un TM con stralcio con la seguente motivazione: " la grafica e la proposta sono difformi"...ora, io non ho riscontrato alcuna difformità...secondo voi, quale può essere il problema, sono ovviamente disposto ad inviare il file a chi volesse dargli una occhiata ed essere così gentile da aiutarmi. Saluti e Buon Lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
sicuramente disponibile a vedere il fatto, anzi, inviamelo a: marcogasbarrone@libero.it i commenti a dopo.
|
|
|
|

tartaruga
Se fai la proposta di aggiornamento più volte (per una sospensione per esempio) devi fare attenzione agli elaborati grafici che hai già memorizzati. Conviene, se rielabori il libretto, cancellare tutto quello che il Pregeo si tiene in memoria e rifare la proposta da capo. Fai attenzione che le "informazioni geometriche" memorizzate (terza riga box cancella modelli) sono nascoste e devi cliccare sull'elenco a discesa per vederle e cancellarle ad una ad una.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Manda, manda, che quì da un po' di tempo è una buca. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|