Forum
Autore |
proposta di aggiornamento semanticamente non corretto |

andreabag
|
Ho cercato nel forum, ma post simili e nessun risultato..... Tipo mappale mod. ent. con interessata grande particella demaniale (arenile) ho provato con i vari pregeo (10.5 e 10.6) ho provato diversi metodi per vettorializzare le righe rosse per ampliare il fabbricato ma il risultato è sempre lo stesso: Il file di PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO non è stato salvato perchè non è semanticamente corretto. vertice linea non corretto [codice errore: 27205] - vertice "9%" Ovviamente non riuscendo a salvare, anche esportando,la proposta, non riesco a trovare questo vertice 9%! Qualche suggerimento? Grazie Andrea
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Hai provato a cercare la risposta fra queste: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... se non la trovi ti conviene rifare un libretto nuovo fin dall'inizio e rielaborarlo con relativa proposta di aggiornamento. Tutte le volte che mi si è presentato quel tipo di errore ho dovuto rifare il libretto, solo in un caso l'errore era dovuto a linee di tipo 4 e 5 in cui gli squadri erano sull'ordine 2, 3 centimetri. Saluti cordiali
|
|
|
|

andreabag
|
Grazie Simba, ho cercato, ma ad esempio in questo elenco compilato dal buon Dioptra il codice del mio errore "27205" non viene riportato..... Saluti Andrea
|
|
|
|

pozzilli
|
Reimposta il libretto dall'inizio e rielabora.> Dovrebbe funzionare. Comunque se nella ricerca digiti semanticamente non corretto, ce ne sono parecchi di post. Buon lavoro. Ernesto.
|
|
|
|

andreabag
|
Tanto per chiudere il post, sembra che l'errore fosse dovuto al fatto che avevo dato SR alla superficie finale del manufatto ampliato. Tolto quello e modifcato il vettore con un tratto aperto la proposta è andata a buon fine. Grazie a quanti si sono interessati. Saluti Andrea
|
|
|
|

arturo68
|
Quoto Andreabag! Sembra quasi he si divertano a farci giocare, questi de.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|