|
Forum
| Autore |
Proposta di aggiornamento cartografico problema con le isole |

kengibi
Il mio frazionamento prevede la creazione di un'area all'interno di una particella che ne comprende altre due; per la proposta di aggiornamento cartografico procedo secondo la procedura creando la mappa autoallestita e andando a contornare la particessa da me interessata col frazionamento, successivamente creo le aree corrispondenti alle particelle interne e le elimino, proseguo con tuttti i passaggi di ruotin fino a confermare la proposta, successivamente apro pregeo elaborazione e compaiono due errori: Elaborazione di un estratto Riga di tipo 7 (riga 267 del libretto): riga 7 il numero vertici non corrisponde all'elenco Riga di tipo 7 (riga 288 del libretto): riga 7 il vertice:"118#" non è definito da osservazioni
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
genera l'autoallestito in quest'ordine: 1) perimetra la particella maggiore; 2) perimetra le particelle (isole) in essa contenute, ivi compresa quella oggetto del tuo frazionamento; 3) modifica eventuali aree nel caso di presenza di fabbricati. esci e salva; clicca su "produzione stralcio di estratto" dal menù a tendina per la creazione della proposta di aggiornamento; clicca sul tuo edm; una volta caricato, click su "stralcio", quindi su "svuota lista" clicca ora sulla particella oggetto di frazionamento e quindi su "accetta" quindi esci e salva a questp punto dovrai solo associare libretto ed estratto e procedere alla stesura della proposta di aggiornamento ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stefaninino
"geobax" ha scritto: genera l'autoallestito in quest'ordine: 1) perimetra la particella maggiore; 2) perimetra le particelle (isole) in essa contenute, ivi compresa quella oggetto del tuo frazionamento; 3) modifica eventuali aree nel caso di presenza di fabbricati. esci e salva; clicca su "produzione stralcio di estratto" dal menù a tendina per la creazione della proposta di aggiornamento; clicca sul tuo edm; una volta caricato, click su "stralcio", quindi su "svuota lista" clicca ora sulla particella oggetto di frazionamento e quindi su "accetta" quindi esci e salva a questp punto dovrai solo associare libretto ed estratto e procedere alla stesura della proposta di aggiornamento ciao Visto che ho un problema con una particella isola ne vorrei aprofittare, e mi spiego meglio. Ho necessita' di agganciare questa particella isola (non nei vertci) con delle linee rosse, e in qualche vertice con quelle nere, visto che le particelle isole non sono agganciabili, mi ritrovo che dopo Aver premuto il tasto adatta escono fuori i cerchi blu, che nonostante svariati tentavi non sono riuscito ad adattare, e quindi non posso proseguire con la proposta....... Che faccio? sono letteralmente in panne grazie e Buon lavoro Stefano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stefaninino
ragazzi non voglio essere ripetitivo ma esiste un trucchetto per risolvere il problema ? E' veramente urgente????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
Perchè devi essere tu a risolvere un problema di programma, scrivi in relazione che non hai potuto eseguire la proposta di aggiornamento per i motivi di cui sopra, e consegnalo senza proposta. Indica dei punti per l'inquadramento ed anche le superfici dovrebbero tornare. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stefaninino
"lucanto" ha scritto: Perchè devi essere tu a risolvere un problema di programma, scrivi in relazione che non hai potuto eseguire la proposta di aggiornamento per i motivi di cui sopra, e consegnalo senza proposta. Indica dei punti per l'inquadramento ed anche le superfici dovrebbero tornare. Ciao IL fatto è che io non voglio risolvere nessun problema, soltanto mi viene il dubbio che sia una mia deficienza. Per essere piu' chiaro la particella isola e un fabbricato, la cui ditta e' diversa da quella che sto trattando io, ed il mio aggiornamento riguarda l'ampliamento di un fabbricato esistente contiguo a questa benedetta isola, per cui il mio fabbricato sara' in parte linee nere corrispondente all'isola ed "1" linea rossa che logicamente finisce sull'isola. Quando premo il tasto adatta la mia geometria rossa non si adatta a niente perchè la mia isola e come se non ci fosse.Ne consegue che a causa dei cerchi blu la mia proposta non va avanti. Per quanto rigurda la faccenda di specificarlo in relazione visto che uso pregeo 9 come faccio? Devo quindi passare alla versione precedente di pregeo. Grazie e buon lavoro..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|