| Autore |
Risposta |

ciccio_lp
|
è capitato anche a me 2 volte. La prima ho risolto ricompilando il libretto ex novo.....la seconda non ancora risolta, nel senso che ho provato a risolverlo in questo modo ma non va.....non saprei!!! Intanto prova a fare la mia prima soluzione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ccortazzo
|
....scusate se mi intrometto, ....ma per fare una riconferma in mappa fate anche l'autoallestito?.....ma la riconferma non è un atto di aggiornamento senza grafica dove si va ad aggiornare solo la parte censuaria?... Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mgmary
"ccortazzo" ha scritto: ....scusate se mi intrometto, ....ma per fare una riconferma in mappa fate anche l'autoallestito?.....ma la riconferma non è un atto di aggiornamento senza grafica dove si va ad aggiornare solo la parte censuaria?... Saluti a torino mi hanno detto che vogliono anche la proposta, ma sono i primi che faccio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ccortazzo
|
..hai già scaricato la dispensa "atto senza geometria" sul latto sx del monitor, nelle dispense pregeo? vedi se ti può essere d'aiuto, io non sò che dirti, ....anche se l'argomento è stato trattato sul forum, riguardanti gli atti di aggiornamento senza linee rosse. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sgeos
"mgmary" ha scritto: "ccortazzo" ha scritto: ....scusate se mi intrometto, ....ma per fare una riconferma in mappa fate anche l'autoallestito?.....ma la riconferma non è un atto di aggiornamento senza grafica dove si va ad aggiornare solo la parte censuaria?... Saluti a torino mi hanno detto che vogliono anche la proposta, ma sono i primi che faccio Quoto...nell'ADT di Gianduia vogliono la Conferma di Mappa con atto di aggiornamento. Quanto all'errore riportato è successo anche a me...redatto più volte da zero un nuovo libretto senza risolvere l'arcano, poi ho fatto che portarmi su un altro PC e redarre nuovamente il libretto...tutto OK! Poi per scrupolo ne ho re-iniziato uno sul primo PC...nulla continuava "Atto Assente", risultato ad oggi non so perchè non funziona. :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ccortazzo
|
"sgeos" ha scritto: "mgmary" ha scritto: "ccortazzo" ha scritto: ....scusate se mi intrometto, ....ma per fare una riconferma in mappa fate anche l'autoallestito?.....ma la riconferma non è un atto di aggiornamento senza grafica dove si va ad aggiornare solo la parte censuaria?... Saluti a torino mi hanno detto che vogliono anche la proposta, ma sono i primi che faccio Quoto...nell'ADT di Gianduia vogliono la Conferma di Mappa con atto di aggiornamento. Quanto all'errore riportato è successo anche a me...redatto più volte da zero un nuovo libretto senza risolvere l'arcano, poi ho fatto che portarmi su un altro PC e redarre nuovamente il libretto...tutto OK! Poi per scrupolo ne ho re-iniziato uno sul primo PC...nulla continuava "Atto Assente", risultato ad oggi non so perchè non funziona. :? ...secondo me il problema non è se funziona, ........ma il problema è perchè all'adt di torino vogliono la proposta di aggiornamento quando noi non andiamo a variare la parte grafica della mappa, ....va variamo solo la parte censuaria.....una curiosità, ma per un TM per aggiornamento solo della parte censuaria, l'adt di torino quanto fa scucire?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
ccortazzo ha scritto: ....scusate se mi intrometto, ....ma per fare una riconferma in mappa fate anche l'autoallestito?.....ma la riconferma non è un atto di aggiornamento senza grafica dove si va ad aggiornare solo la parte censuaria?... Saluti L'autoallestito e di conseguenza la proposta di aggiornamento va fatta se la particella trattata non è vetorizzata. Altrimenti si fa solo il censuario
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sgeos
...secondo me il problema non è se funziona, ........ma il problema è perchè all'adt di torino vogliono la proposta di aggiornamento quando noi non andiamo a variare la parte grafica della mappa, ....va variamo solo la parte censuaria.....una curiosità, ma per un TM per aggiornamento solo della parte censuaria, l'adt di torino quanto fa scucire?[/quote] Si scuce...si scuce.... :cry: come per un semplificato...ovvero 103 euri!!! L'Italia è una sola....le ADT sono tante e ognuna fa la sua "Legge" :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ccortazzo
|
"ciccio_lp" ha scritto: ccortazzo ha scritto: ....scusate se mi intrometto, ....ma per fare una riconferma in mappa fate anche l'autoallestito?.....ma la riconferma non è un atto di aggiornamento senza grafica dove si va ad aggiornare solo la parte censuaria?... Saluti L'autoallestito e di conseguenza la proposta di aggiornamento va fatta se la particella trattata non è vetorizzata. Altrimenti si fa solo il censuario dddenchiu per la precisazione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

puntoG
|
anche a vicenza PER LE CONFERME ci vuole l'autoallestito e la proposta. HO UN PROBLEMINO, QUALCUNO LO SA RISOLVERE??? Conferma di mappa, faggio l'autoallestito, georeferenzio, non riesco a fare la proposta; Vado in altro ufficio in una ditta dove collaboro, riesco a concludere la pratica. allora provo a disinstallare pregeo e reinstallo la versione appena scaricata, per sicurezza! riprovo, niente!! provo ad importare il file dat redatto nell'altro PC e rielaboro confermo, ma niente, la proposta non si fa!!!!! E' capitato a qualcunaltro, come ha risolto????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|