Forum
Autore |
Proposta aggiornamento, non compaiono i punti di rilievo |

furina
|
Buonasera, nella fase di stesura della proposta di aggiornamento (orienta e adatta), non mi compaiono i punti di rilievo e la nuova dividente. Ho rielaborato, ricopiato il libretto con un altro protocollo e rielaborato, ho verificato che sia attivato il segno di spunta nel comando "tematismi" ma non riesco a risolvere il problema, avete idea da cosa può dipendere ? Grazie anticipate. Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

save80
|
se proprio non vedi il rilievo, devi fare prima zoom su geometria rilievo, selezioni un punto, poi fai zoom su geometria estratto e selezioni il punto corrispondente. saluti
|
|
|
|

lorenzo8125
scusa furina che versione pregeo hai installata, hai quella con il service pack 5? perchè questi problemi li dava solo pregeo service pack 4, ciao.
|
|
|
|

furina
|
"lorenzo8125" ha scritto: scusa furina che versione pregeo hai installata, hai quella con il service pack 5? perchè ques ti problemi li dava solo pregeo service pack 4, ciao. Si, è la versione service pack 5, come hai risolto il problema tu ? Ciao.
|
|
|
|

lorenzo8125
devo essere sincero mi è capitato anche con la versione 5, ma solo una volta, non mi ricordo che soluzione ho adottato, ma se non erro, portai tutto su di un altro computer, e rielaborato il tutto. prova un pò, oppure rifallo da capo su di un altro computer, ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|