Salve a tutti. Premetto che sono neofita per quanto riguarda pregeo e soprattutto il mondo del catasto.
In studio abbiamo un problema con la presentazione di una proposta di aggiornamento.
Il mio collega, che in questo momento è in Catasto a fare l'ennesima coda per la presentazione di questo lavoro, ha compilato il libretto in modo corretto, ha eseguito la procedura di proposta di aggiornamento e fin qui tutto bene. Ha confermato il tutto e abbiamo esportato il libretto nel classico file da presentare in Catasto. Qui arriva il problema.
Mentre loro cercano di importarlo, sul loro pc va in errore pregeo.exe!!! 8O
L'abbiamo rifatto.
Abbiamo aggiornato la versione di Pregeo...Service Pack 5!!!
Niente... l'ultima volta ci è stato detto che il problema sta nel sistema operativo che noi utilizziamo: Windows 2000 sp4 :?
Da casa mi sono portato il pc con Windows Xp sp2 ed ora siamo in attesa della risposta degli Uffici del Catasto.
Perchè se proviamo ad importare lo stesso dischetto non abbiamo avuto problemi, mentre loro hanno tutti questi problemi?????
Per risolvere il problema come possiamo fare????
Non accetto risposte del tipo sparati o spara al tecnico del Catasto...anche se!!!! :lol:
Grazie in anticipo