| Autore |
Risposta |

tata_angel
|
Ciao... Per far passare il fabbricato rurale ad ente urbano basta fare un libretto pregeo in deroga. Si compila il modello censuario sopprimendo il mappale e costituendone uno nuovo con identificativo E.U. Nella relazione dici che i fabbricati sono già inseriti in mappa e che confermi la posizione e la forma dei fabbricati.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

brighenti
lopez78
ciao angel.....si ok ma senza la proposta di aggiornamento o serve anche quella?...xè ho provato ma pregeo non mi consente di fare la proposta di agg....è possibile?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimma
|
"brighenti" ha scritto: ciao angel.....si ok ma senza la proposta di aggiornamento o serve anche quella?...xè ho provato ma pregeo non mi consente di fare la proposta di agg....è possibile? la proposta di aggiornamneto non serve perchè non hai modifiche sulla mappa.....quindi è giusto fare un tipo in deroga per corrispondenza, compilando il modello censuario ma non devi sopprimere il mappale ma solamente variarlo altrimenti devi fare la proposta di aggiornamento, relazione e in più devi allegare un semplice estratto di mappa timbrato e firmato dal tecnico e firmato dal dichiarante...ciao ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

brighenti
lopez78
la proposta di aggiornamneto non serve perchè non hai modifiche sulla mappa.....quindi è giusto fare un tipo in deroga per corrispondenza, compilando il modello censuario ma non devi sopprimere il mappale ma solamente variarlo altrimenti devi fare la proposta di aggiornamento, relazione e in più devi allegare un semplice estratto di mappa timbrato e firmato dal tecnico e firmato dal dichiarante...ciao ciao[/quote] beh se è vero questo allora qua a verona la pensano diversamente....e mi domando anche il xe?...il tecnico del catasto vuole sia la proposta e sia il cambio del numero!!!!.....xè tutte le agenzie del territorio non operano allo stesso modo?????!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozze
esatto la proposta di aggiornamento non serve, ma in particolar modo il pregeo non ti consente di poterla fare, perchè non hai rilevato nulla, nè con strumentazione, nè con allineamenti e squadri, e per quanto riguarda il mio catasto (UD) non cambi neanche il numero di mappa per il passaggio da FR a EU (mantiene sempre quello). E' proprio vero che ogni catasto è un mondo a sè, anche se non dovrebbe essere così. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimma
|
"pozze" ha scritto: esatto la proposta di aggiornamento non serve, ma in particolar modo il pregeo non ti consente di poterla fare, perchè non hai rilevato nulla, nè con strumentazione, nè con allineamenti e squadri, e per quanto riguarda il mio catasto (UD) non cambi neanche il numero di mappa per il passaggio da FR a EU (mantiene sempre quello). E' proprio vero che ogni catasto è un mondo a sè, anche se non dovrebbe essere così. ciao per quanto riguarda la fusione di tre particelle a qualità diverse e il tutto portato all'urbano con costituzione di un nuovo mappale....la proposta di aggiornamento va fatta??e il tipo è di modesta entità..in deroga.....??chi mi dici in unmodo chi in altro.... in deroga non mi fa fare la proposta di aggiornameto......aiutatemiiii....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paesello
se è in deroga non può esserci una proposta di aggiornamento perchè tu non hai punti da elaborare quello che conta è solo il censuario
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tata_angel
|
Al catasto di padova invece ti chiedono di sopprimere il mappale FR e di crearne uno nuovo AAA, in modo da avere la corrispondenza al catasto fabbricati con quello ai terreni. La proposta di aggiornamento non va fatta, tale procedura serve per aggiornare il modello censuario....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Se vuoi presentare la proposta devi indicare almeno una riga di tipo 7. Puoi aggiungere una riga 8 con le coordinate di un punto qualsiasi e, lo stesso punto lo indichi in riga 7 come punto vertice. In questo modo trasformi il tuo libretto in deroga in uno di modesta entità. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|