Forum
Autore |
Procedura per demolizione o costruzione? |

bibopm
Ciao a tutti, questa volta devo provvedere alla cancellazione per demolizione dei fabbricati presenti in mappa. Ho fatto l'estratto e mi sono accorto che tali tettoie non sono presenti (comunque autorizzate dal comune eh) e ho difficoltà, sia per tempo, che per questioni logistiche, a chiedere le copie dei vari tipi mappali per verificare il corretto inserimento di qualche decennio fa. A questo punto devo recuperare i vecchi tipi e far aggiornare la mappa per poi fare la demolizione parziale, oppure posso procedere direttamente con l'inserimento della sola porzione restante? Ah nell'elaborato planimetrico sono presenti correttamente (credo) Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"bibopm" ha scritto: Ciao a tutti, questa volta devo provvedere alla cancellazione per demolizione dei fabbricati presenti in mappa. Ho fatto l'estratto e mi sono accorto che tali tettoie non sono presenti (comunque autorizzate dal comune eh) e ho difficoltà, sia per tempo, che per questioni logistiche, a chiedere le copie dei vari tipi mappali per verificare il corretto inserimento di qualche decennio fa. A questo punto devo recuperare i vecchi tipi e far aggiornare la mappa per poi fare la demolizione parziale, oppure posso procedere direttamente con l'inserimento della sola porzione restante? Ah nell'elaborato planimetrico sono presenti correttamente (credo) Grazie a tutti Ritengo che devi fare aggiornare la mappa con l'inserimento del precedente TM, anche se trattasi di linee tratteggiate. Dopo potrai richiedere nuovamente l'EDM (gratuito perchè in sostituzione di quello errato perchè non aggiornato) e potrai redigere il nuovo TM, in Modesta Entità. Buon lavoro
|
|
|
|

bibopm
Temevo proprio questo. Accidenti mi si allungherà una vita sta pratica. Grazie mille comumque.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|