Salve ho un problema con un frazionamento!!! devo fare un frazionamento su una particella...sono andato a guardare la mappa e ho notato che il frazionamento da fare era già segnato sulla mappa....mi sono informato con i proprietari e nessuno sa chi lo ha redatto!!.....ma il problema quale è? che facendo visura non mi risulta niente!! si visualizza nessun dato!richiesta non espletabile!
cosa posso fare per intestare quelle due particelle al proprietario?
grazie in anticipo
ps devo frazionare anche una particella che risulta corte di un fabbricato!!devo fare prima un distaccamento di corte e poi fare il frazionamento oppure posso fare insieme le due procedure?
non ho capito se risulta inserito sul geometrico oppure sui vecchi fogli di visura. Comunque, verifica sui vecchi "mod 12" se risulta il frazionamento della particellla che ti interessa, se non risulta niente, vai avanti per la tua strada, perchè qualche furbo ha voluto fare qualche scherzo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.