Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / problemi vigeo-estratto 2000
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: problemi vigeo-estratto 2000

Autore Risposta

jolly_7

0 -  0 - Inviato: 15 Agosto 2007 alle ore 16:28

"jarod" ha scritto:

Tra il 7 e il 12 dicembre ho aggiornato sia Vigeo che Estratto2000 per supportare Pregeo9 SP2, basta scaricare le nuove versioni da questo sito e installarle sopra quelle esistenti...!

Saluti.
Antonino S. Cutrì

:( niente da fare Vigeo fa finta di aprirsi e......
Estratto2000 access violat....blaaablaaa

saluti

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

jolly_7

0 -  0 - Inviato: 15 Agosto 2007 alle ore 16:37

"jarod" ha scritto:
Ciao a tutti, a seguito dei problemi segnalati da alcuni di voi su un malfuzionamento improvviso di Vigeo e Estratto2000, sto richiedendo dei betatester ai quali inviare lunedì 20 Agosto un'anteprima della prossima versione di Vigeo (che ingloberà al suo interno sia Estratti 2000 che FiducialiDXF), troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale di Vigeo:

www.vigeo.it/index.php?p=shownews&id=d82...

Grazie per l'attenzione

:? secondo me e' colpa di IE7 hai verificato/ :x la butto li' ma... :wink:

saluti

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Agosto 2007 alle ore 08:32

chissà da che cosa dipenderà questo improvviso malfunzionamento, a me non è successo mai ( però io uso Windows 2000NT ).
quando citate qualcosa che non va prima dovreste citare i dati del vostro personal in modo tale che si possa inquadrare meglio il problema, esempio:
aiuto il ..... tal programma non funziona.... chi l'ha scritto è una bestia.
ma, dico io, prima di offendere qualcuno, non sarà il caso di guardare dentro di noi e rifletterci un pò su e dire forse ho una piattaforma un pò troppo obsoleta oppure troppo nuova, ci sarà qualche cosa da modificare in modo tale da configurare al meglio il tutto? non vi pare?
comunque penso proprio che tony vi risolverà il tutto in breve.
inviate, come richiesto, le adesioni allo scopo di fare dei test di verifica

cordialità

jolly_7

0 -  0 - Inviato: 16 Agosto 2007 alle ore 14:49

"geoalfa" ha scritto:
chissà da che cosa dipenderà questo improvviso malfunzionamento, a me non è successo mai ( però io uso Windows 2000NT ).
quando citate qualcosa che non va prima dovreste citare i dati del vostro personal in modo tale che si possa inquadrare meglio il problema, esempio:
ma, dico io, prima di offendere qualcuno, non sarà il caso di guardare dentro di noi e rifletterci un pò su e dire forse ho una piattaforma un pò troppo obsoleta oppure troppo nuova, ci sarà qualche cosa da modificare in modo tale da configurare al meglio il tutto? non vi pare?

cordialità

Offeso? ma se ho indicato cosa puo' essere... :cry:

GeometraALE
GeometraALE

0 -  0 - Inviato: 17 Agosto 2007 alle ore 13:24

"geoalfa" ha scritto:

cordialità

Scusa...ma in questo post nessuno ha offeso nessuno...ho riletto tutto ma non ho trovato tracce di offesa...ma sarà il caldo...

Comunque anch'io uso sul PC di casa i due programmi "Vigeo ed Estratto 2000" ho un PC con installato XP, ho installato IE7, ed infine ho installato anche l'ultima pach di Pregeo...i programmi funzionano benissimo...
Quindi credo che ne XP, ne IE7 ne l'ultima pach di Pregeo siano la causa del mal funzionamento in alcuni PC di qualche utente...credo che una soluzione potrebbe essere disinstallare tutte e due i programmi, vedere se rimangono tracce nel file di registro del PC dei programmi, e cancellarle (prima fare un backup del file di registro) e vedere se installando di nuovo i programmi il problema si risolve...

CIao

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Agosto 2007 alle ore 16:41

ale ha ragione, in questo post nessuno ha offeso nessuno.
se uno rilegge bene il mio intervento, all'ombra e senza coda di paglia, vi si leggerà che mi rivolgevo a coloro che, chiedendo aiuto impropriamente, non citano i dati essenziali per consentire di dare una risposta la più ampia possibile e soprattutto mirata a risolvere il problema.
riguardo alle offese, spesso se ne leggono di tutte le specie, rivolte a chi bene o male ci propina qualcosa che chiamano programma, bontà loro, soprattutto da coloro che, alle prime armi, pretendono la strada spianata e pure asfaltata.
in sincerità vi dico che, pure io, ho sempre protestato ed anche vivacemente contro tutto l'apparato che le combina di tutti i colori pur di farci sudare le famose sette camicie, quando invece, nell'arco di diciotto anni...., e con poco avrebbero potuto rendere pregeo un efficace mezzo per gestire il catasto,
però prima ho fatto tutte le dovute prove, dalle quali, ho ricavato le mie convinzioni.
cordialità

GeometraALE
GeometraALE

0 -  0 - Inviato: 17 Agosto 2007 alle ore 17:17

"geoalfa" ha scritto:
ale ha ragione, in questo post nessuno ha offeso nessuno.
cordialità

Ok! allora scusami non avevo capito...

un saluto

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie