Salve a tutti. Mi trovo ad accatastare un fabbricato su un lotto definito da frazionamento post circolare 2/88, con SR. Sin qui sembra tutto facile ma quando vado a chiudere i contorni del mio lotto, scopro che la superficie rilevata risulta inferiore di 1 mq rispetto a quella catastale. La tipologia di Pregeo 10 da utilizzare è la 11 e in fase di elaborazione, mi chiede obbligatoriamente di chiudere il contorno del lotto e così facendo mi blocca la proposta di aggiornamento per differenza di superficie. A voi è mai capitata questa situazione con Pregeo 10. Qualcuno sa darmi un consiglio su come fare per aggirare il problema? Ho notato inoltre che con il nuovo aggiornamento di pregeo 10, se una particella a SN definita sempre da frazionamento post circ 2/88, utilizzando la tipologia 13 non mi permette più di appoggiarmi ai punti del frazionamento ma mi chiede di rilevare i PF.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.