Devo fare un nuovo mappale di un magazzino edificato su un'area di corte, la particella sulla quale devo intervenire risulta intestata alla madre ed alla figlia "Ciascuno per i propri diritti" (che erano proprietarie del terreno per 1/2 e per 1/2) come era possibile fare tempo addietro. Poichè sul Pregeo 9 tale tipo d'intestazione non è prevista come bisogna sistemare l'intestazione affinchè sia congruente con quella precedente (madre e figlia ciascuno per i propri diritti)? Un grazie anticipate a chi sa rispondermi su come bisogna comportarsi ed un saluto a tutti.
Per quello che conosco io di pregeo 9 basterà quando andrai ad inserire il soggetto intestatario, una volta inserito il primo fai su "aggiungi" e aggiungerai il secondo in modo tale che siano entrambi a firmare. Poi successivamente con la compilazione del Docfa andrai a specificare le quote. :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.