Forum
Autore |
problemi salvataggio file con pregeo 9 in Vista HP |

sinnaco
Gentili colleghi, ho appena acquistato il pc con s.o. vista home premium, come lettore file pdf ho Foxit reader col quale mi trovo benissimo, Pregeo lo uso benissimo e non mi crea nessun problema, l'unico e' quando alla fine del lavoro devo esportare il file su un supporto esterno o anche sul desktop mi da l'errore di impossibile salvare il file. Solo se lo salvo nella cartella di default me lo permette, vi chiedo se succede anche a voi e se avreste per caso la soluzione. Con Windows XP non succede. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Prova ad avviare Pregeo in modalità amministratore. byebye
|
|
|
|

sinnaco
Fatto ma non cambia nulla, il problema persiste
|
|
|
|

marra1
|
Se per caso hai istallato il pregeo nella directory programmi, disistallalo e istallalo nella dicertory C:
|
|
|
|

sinnaco
Non credo che il problema derivi da dove sia installato Pregeo, penso che dipenda dal lettore pdf, se qualcuno usa Foxit potrebbe aiutarmi. Cmq grazie per l'attenzione avuta nei miei confronti. Saluti
|
|
|
|

save80
|
"sinnaco" ha scritto: Non credo che il problema derivi da dove sia installato Pregeo, penso che dipenda dal lettore pdf, se qualcuno usa Foxit potrebbe aiutarmi. Cmq grazie per l'attenzione avuta nei miei confronti. Saluti segui il consiglio di marra1: "devi" installare Pregeo solo sulle directory C,D,E,etc e non su una cartella, c'è scritto anche nel manuale di installazione di Pregeo. saluti
|
|
|
|

otranto
 scusami sinnaco, ma quando fai l'anteprima del file pdf lo salvi semplicemente nella dir che vuoi, per esempio quella della cartella del lavoro interessato, in genere è così, poi che lo salva o meno in temp secondo me è molto relativo. Questo naturalmente con un normalissimo acrobat 8, non sò se con il programma Foxit il salvataggio è disabilitato ...in fondo le cose sono sempre più semplici di quanto si pensi. Ciao
|
|
|
|

sinnaco
"otranto" ha scritto:  scusami sinnaco, ma quando fai l'anteprima del file pdf lo salvi semplicemente nella dir che vuoi, per esempio quella della cartella del lavoro interessato, in genere è così, poi che lo salva o meno in temp secondo me è molto relativo. Questo naturalmente con un normalissimo acrobat 8, non sò se con il programma Foxit il salvataggio è disabilitato ...in fondo le cose sono sempre più semplici di quanto si pensi. Ciao Otranto non me lo fa salvare, altrimenti il probema non si poneva. E' assurdo ma non i permette di salvare il file nella cartella che preferisco. Ho rifatto anche l'installazione secondo i consigli precedenti ma il problema persiste, ci deve essere qualcsa che bisogna settare ma non riesco a trovarlo perciò ho chiesto se fosse capitato anche ad altri, a prescindere dal lettore pdf. Saluti
|
|
|
|

otranto
:oops: Hai comunque provato con l'Acrobat Reader 8 ?? al posto del Foxit ?
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Non mi risulta nessuno di quelli che conosco che ha problemi simili al tuo. Unica differenza è Foxit reader. Prova a toglierlo ed a mettere acrobat. Ti consiglio comunque di disabilitare UAC e windows defender saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|