|
Forum
| Autore |
Problemi proposta di aggiornamento |

comarg
Ho un problema con la proposta di aggiornamento in PREGEO 8. Ho fatto un emp autoallestito. Ho associato l'estratto al rilievo che comprende sia nuove dividenti che nuovi fabbricati e ho fatto la proposta di aggiornamento. Ho confermato la proposta ma quando vado a fare la stampa dell'estratto aggiornato mi sparisce il contorno della particella originaria e compaiono linee che collegano punti che non devono essere collegati. Premetto che in fase di elaborazione la grafica e lo schema del rilievo risultavano corretti. C'è qualcuno che può aiutarmi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
intanto vedi se nel libretto completo (quello della stampa, o guardando il file esportato, completo della proposta, con un editor di testo...,) sotto le righe 6 "estratto di mappa" e "estratto di mappa aggiornato", dopo i punti in riga 8 ci siano e come siano vettorizzati tali vertici in riga 7, cioè se corrispondono a quanto nelle tue aspettative; purtroppo, penso che tu abbia un forte broblema software, da suggerire la reistallazione (e con l'occasione, passa al P9). scusa se non sono stato di conforto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|