Forum
Autore |
problemi proposta di aggiornamento |

statp
innanzitutto buongiorno a tutti e grazie a chi mi dedicherà un pò del suo prezioso tempo . da parecchi mesi ho un problema non grave, ma fastidioso , con pregeo 10... una volta che ho predisposto la proposta di aggiornamento , non riesco MAI a confermarla e mi compare questo errore img100.imageshack.us/i/errorepregeo.jpg sono così costretto ad andare a completare il lavoro su un altro pc. è sicuramente un problema del mio computer, ma come risolverlo ? a qualcuno è mai capitato ? S.O. XP professional sp3 ovviamente il problema persiste anche con la nuova versione di Pregeo 10 del 27/10/2010 grazie a chi mi sarà dio aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dariotrionegeometra
ho lo stesso service pack di xp e non ho questo problema, ha qualcosa il tuo pc prova con quei programmi di correzzione errori tipo tuneup, altrimenti devi riformattare il pc, comunque prova a ricaricare pregeo magari andando a cancellare tutto manualmente
|
|
|
|

statp
ho già provato decine di volte a reinstallare il programma ma non riesco a risolvere il problema
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|