Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho eseguito un rilievo con Gps per svolgere un tipo mappale ora mi sto cimentanto per la prima volta nella compilazione del libretto.
problema:
Ho svolto il rilievo ed ho scaricato le coordinate wgs, ho messo la riga 1 gps (punto inziale baseline) con le coordinate wgs, ora quando vado ad inserire la riga 2 gps per calcormi le Baseline il programma non mi premette di pigare il tasto calcola componenti dx dy dz ..perche?
oppure avete una tabella di exel per calcolarle?? oppure mi date le formule???
Ciò che vorresti fare manualmente (... da pazzi) lo fanno già in modo egregio appositi programmi a corredo della strumentazione GPS, che lo stesso rivenditore avrebbe dovuto consigliarti (...obbligatoriamente).
Tali programmi si occupano di trasferire i dati GPS automaticamente in un libretto Pregeo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.