Forum
Argomento: problemi per tm conformita' ed eredi
|
Autore |
Risposta |

eletto
|
Eh... hai ben ragione Geoalfa...
|
|
|
|

eletto
|
ad onor di cronaca... [ormai non mi incacchio neanche più....] -richiesto em, -fatto tipo di rettifica, specificando gli estremi del tm che non gradivano (il tm l'ho dovuto fare in modalità pregeo9, perchè se lo spedivo in P10 tipologia 2 veniva scartato in quanto è già ente urbano) lo spedisco e.... mi viene sopresso, motivazione: tipologia pregeo non corretta - non devono firmare tutti f.to dallo stesso tecnico con cui ho avuto la discussione :lol: mi fa tanta pena quell'uomo... spero solo che un giorno avrà bisogno di me...
|
|
|
|

rossa
Quanto alla firma, forse il Tecnico dell'AdT ha letto i miei precedenti post ed è andato a studiarsi le Circolari 1/2007 e 46/96. Saluti.
|
|
|
|

eletto
|
"rossa" ha scritto: Quanto alla firma, forse il Tecnico dell'AdT ha letto i miei precedenti post ed è andato a studiarsi le Circolari 1/2007 e 46/96. Saluti. in che senso.... scusa la mia poca sveltezza ne capire, ma comprendimi, è l'una di notte e torno ora dal bar dopo una serata a base di genziana con gli amici... i tipi tutti soppressi nuovamente, motivazione: tipologia lettera incarico errata... boh, non so più nemmeno cosa fare.. nel frattempo vado qualche giorno a sciare in santa pace, poi venerdì prossimo che rientro vedremo cosa fare...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|