Forum
Autore |
PROBLEMI DI GRAFICA PEREGEO |

GIUSEPPE81
Salve a tutti, ho riscontrato un problema di grafica nel pregeo legato alla eleborazione della schema del rilievo e dello sviluppo reddatto in automatico dalla procedura per la predisposizione in ufficio. In particolare non mi compaiono i testi dei punti e poi lo schema del rilievo se non predefinito nella fase di elaborazione non esce completo. Volevo sapere se qualcuno aveva avuto questo problema oppure dovrei provare a reinstallare il software. Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Se non compaiono le linee dello schema del rilievo non è un problema, l'Atto di aggiornamento viene approvato lo stesso. cordialmente
|
|
|
|

anto_1984
e aggiungo che nel cartaceo almeno le linee verdi dello schema del rilievo vanno disegnato a mano saluti
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

anto_1984
appena ho un minuto rintraccio dove l'avevo letto e te lo posto...ora sono un po troppo incasinato (scusa il termine)... saluti
|
|
|
|

andrea80
|
io la poligonale che vado a creare nel pregeo è diversa dal cad come posso risolvere
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"zapata" ha scritto: "nel cartaceo almeno le linee verdi dello schema del rilievo vanno disegnato a mano" Chiedo scusa per l'ignoranza, ma puoi dire in virtù di quale circolare è previsto ciò? Grazie Salve All'inizio nei primi Atti di Aggiornamento si doveva segnare a colori lo schema del rilievo nella stampa, ma questa cosa è stata abbandonata in seguito al fatto che Pregeo non genera lo schema, a volte e neanche il triangolo fiduciale. Comunque ora , se pregeo non genera il triangolo e lo schema non è motivo di sospensione. cordialmente
|
|
|
|

GIUSEPPE81
Grazie per le risposte, vorrei aggiungere che il tecnico del catasto mi ha suggerito che se non riesco a mettere i testi dei punti nel rilievo li posso introdurli "a penna" su pdf creato, anche se mi sembra un po strano....
|
|
|
|

anto_1984
quoto dipotra... ed è scritto chiaramente nella circolare che pregeo9 è affetto da questo bug di progettazione! lo terremo cosi finche campa! Salutoni :twisted:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"GIUSEPPE81" ha scritto: Grazie per le risposte, vorrei aggiungere che il tecnico del catasto mi ha suggerito che se non riesco a mettere i testi dei punti nel rilievo li posso introdurli "a penna" su pdf creato, anche se mi sembra un po strano.... Salve Introdurli a penna sul PDF stampato, non sul pdf file, altrimenti non ti carica più il file quando lo consegni in catasto. Comunque il problema dei testi è stato trattato in più post su questo sito. Prova a cercare un pò. cordialmente
|
|
|
|

GIUSEPPE81
Grazie a tutti, io chiuderei il tipic, visto che siete stai esaurianti e continuerò a vedere i vecchi post in merito per eventuali delucidazioni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|