Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / problemi con prego 8
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore problemi con prego 8

geosilve

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2005 alle ore 17:44

premesso che sono praticamente un neofita per quanto riguarda PREGEO 8, ho dovuto installare il programma su un nuovo pc.
Al momento dell'avvio del programma è comparso un messaggio con scritto:"not a valid password"
Ho comunque cliccato il bottone "OK" e sono andato avanti ed comparso un nuovo messaggio:"Impossibile creare l?Archivio.Exception: not a valid password."
Ho premuto il tasto OK e PREGEO è partito.
Dopo aver creato un nuovo libretto, terminata la riga O e confermata, è di nuovo comparso il messaggio "not a valid password" con la conseguenza che stavolta il programma si è chiuso senza preavviso.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie fin d'ora per la disponibilità.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

mcblack

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2005 alle ore 21:49

presumo potresti iniziare a disinstallare il pregeo e procedere con una nuova installazione.....oppure provare una versione di pregeo diversa dalla tua, ovvero scaricata ex novo dall' A.d.T......a me ha funzionato, non chiedermi prechè, misteri della Sogei.....

geosilve

0 -  0 - Inviato: 28 Novembre 2005 alle ore 11:29

Ti ringrazio per l'iteressamento mcblack. Ma questo tentativo l'avevo già provato senza ottenrere alcun risultato.
Ho risolto il problema in questo momento grazie ad una segnalazione giuntami da un altro forum, che ritengo opportuno rendere pubblica, dopo aver contattato l'autore ed aver avuto il suo assenso:

Nel mio caso la soluzione l'ho travata nel ricopiare la cartella Arch.

Saluti a tutti e grazie per la collaborazione.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie