Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / problemi con prego 8
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore problemi con prego 8

geosilve

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2005 alle ore 17:44

premesso che sono praticamente un neofita per quanto riguarda PREGEO 8, ho dovuto installare il programma su un nuovo pc.
Al momento dell'avvio del programma è comparso un messaggio con scritto:"not a valid password"
Ho comunque cliccato il bottone "OK" e sono andato avanti ed comparso un nuovo messaggio:"Impossibile creare l?Archivio.Exception: not a valid password."
Ho premuto il tasto OK e PREGEO è partito.
Dopo aver creato un nuovo libretto, terminata la riga O e confermata, è di nuovo comparso il messaggio "not a valid password" con la conseguenza che stavolta il programma si è chiuso senza preavviso.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie fin d'ora per la disponibilità.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

mcblack

0 -  0 - Inviato: 26 Novembre 2005 alle ore 21:49

presumo potresti iniziare a disinstallare il pregeo e procedere con una nuova installazione.....oppure provare una versione di pregeo diversa dalla tua, ovvero scaricata ex novo dall' A.d.T......a me ha funzionato, non chiedermi prechè, misteri della Sogei.....

geosilve

0 -  0 - Inviato: 28 Novembre 2005 alle ore 11:29

Ti ringrazio per l'iteressamento mcblack. Ma questo tentativo l'avevo già provato senza ottenrere alcun risultato.
Ho risolto il problema in questo momento grazie ad una segnalazione giuntami da un altro forum, che ritengo opportuno rendere pubblica, dopo aver contattato l'autore ed aver avuto il suo assenso: