Ho un problema con Pregeo, nel momento in cui mi inserisce il rilievo sul wegis vado a fare l'orientamento e l'adattamento. In quest'ultimo caso, però, mi mette i cerchietti blu su alcuni punti di del rilievo che non posso assolutamente ricondurre a punti dell'estratto. Quindi non riesco a forzare la situazione per fare la proposta di aggiornamento, che mi rimane disabilitata.
Qualcuno potrebbe dirmi come risolvere questo problema?
A ME E' CAPITATO CON UN PORTICATO TRATTEGGIATO DI NUOVA COSTRUZIONE KE NN ME LI FACEVA ALLINEARE ALLA LINEA ROSSA DEL FABBRICATO SEMPRE DI NUOVA COSTRUZIONE...IL CONTORNO DEL POLIGONO DEL PORTICATO LHO DOVUTO LASCIARE APERTO E CIOE' ESEMPIO: 1-2-3-4 RT E NON 1-2-3-4-1
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.